Tasha


Tasha



ciao dolce principessa, è quasi un anno che ci hai lasciati e ancora non c'è rassegnazione nei nostri cuori, pieni di dolore e tristezza , sempre con la speranza di sentirti ancora arrivare scodinzolando contenta di vederci arrivare.
Ricordo che quando la tua padroncina si truccava volevi il trucco anche tu mettendo il tuo musetto in posa per farti truccare anche tu, e quando qualcuno era triste e piangeva tu con la tua zampa gli andavi vicino e cercavi di consolarci , hai lasciato nel dolore anche il tuo piccolo compagno di giochi , un piccolo meticcio che ti ha tenuto x 10 anni,I tuoi padroncini Ilaria e Christian ti hanno dedicato una canzone cantata e suonata da loro esprimendo il loro dolore .
Un giorno esprimerò un desiderio,su una stella cadente, mi sveglierò quando le nuvole saranno dietro di me, dove i problemi si fondono come gocce di limone, lassù in alto, sulle cime dei camini ci troverai , da qualche parte sopra l'arcobaleno volano gli uccelli blu i sogni che hai osato fare.
Il nostro dolore non ha limite hai fatto parte per 10 anni della nostra vita con la speranza che un giorno ci troveremo sul ponte dell'arcobaleno e ci verrai incontro felice di ritrovarci.
Ciao Tasha regina della neve , possente come il tuo nome ci manchi tanto.

il tuo compagno di giochi e i tuoi cari.



© www.yorkshiresusy.com, tutti diritti riservati 2010