Ryan
Oggi 03 luglio 2009 ore 12.25.

Queste sono le ultime ore che trascorro con te amico mio, stasera dovrò accompagnarti oltre la soglia, lo faccio perché ti amo, come tu hai amato me, di amore puro e generoso, di luce e di adorazione che ancora oggi leggo nel tuo sguardo profondo, anche se velato dalla sofferenza per il tuo male.

Gli anni che abbiamo trascorso insieme sono stati bellissimi, sei stato il fedele compagno della mia vita, sei stato la medicina della mia anima, sei stato compagno di vita.

Abbiamo diviso 10 anni di percorso che mi hanno fatto crescere ho imparato molto da te ti ho amato moltissimo e sono stato ricambiato molto di più, hai vissuto serenamente ho cercato di darti una vita il migliore possibile e credo di esserci riuscito, e oggi dovrò separarmi da te, lo faccio per amore, senza egoismo, cercherò di darti il mio ultimo atto di amore in questo mondo, ti accompagnerò ai cancelli del grande parco camminando al tuo fianco, e poi ti lascerò andare libero... sto piangendo, per la tua imminente dipartita, ma so che se fossi egoista tu pagheresti un prezzo altissimo, e per quanto ti amo non me la sento di essere tanto egoista da costringerti a una atroce sofferenza, farò in modo che tu attraversi la soglia dolcemente e serenamente e starò con te fino all' ultimo momento, soffrendo certo molto di più di adesso che ancora sei qui con me, ma ti amo e questo mio è l'ultimo atto di amore che posso fare per te.

Sarai sempre nel mio cuore, come sicuramente io sono nel tuo, perdonami per quello che sto per fare, ma è l'unica cosa che posso fare per te.

Con immenso amore.

Giovanni



© www.yorkshiresusy.com, tutti diritti riservati 2008