Titolo Polly

Piccola Polly, hai lasciato dentro di noi un vuoto incolmabile.
Eri una cucciolotta dolcissima, anche se ogni tanto la tua voglia di libertà ci faceva arrabbiare.
Ti piaceva correre nei giardini, tra l\'erba.. e magari qualche volta rotolarti nel fango..

Ora capisci perchè mi arrabbiavo?

Mi dispiace di non averti capita, di non essermi accorta che mi stavi chiedendo aiuto, ti giuro che io questo non me lo perdonerò mai Polly.
Spero che tu possa perdonarmi...
Non puoi immaginare di quanto io mi senta in colpa.. avrei potuto fare qualcosa.. invece di affiddarti alle mani del veterinario. Quella mattina sapevo che non saresti piu\' tornata da me, i tuoi occhi mi imploravano di tenerti strette anche se stavi per morire.

Dopo averti lasciata un solo giorno in quella clinica ho pensato di venirti subito a prendere, perchè sapevo già che era la fine, però purtroppo amore mio è stato troppo tardi.
Ti ho parlato nelle tue ultime ore di vita, ti ho chiesto di restistere perchè sarei venuta l\'indomani..ti avrei portata a casa.

Ti prometto cucciola mia che un giorno ti vendicherò, e ricorda che io non smetterò mai di amarti anche se ora non sei piu\' qui vicino a noi.
Avrei voglia di accarezzarti.. non sai quanto mi manchi, e manchi anche a tutti gli atri, sono sicura che sentono la tua assenza.
Spero che tu adesso dall\'alto protegga tutti loro, io ti assicuro che ti aiuterò in questo compito, ci metterò tutta me stessa piccola.

Ci hai regalato dei cuccioli stupendi prima di andartene, ogni tanto li guardo e vedo te nei loro occhi.. ti ringraziamo per averci fatto quest\'ultimo regalo.

Ti vogliamo un bene dell\'anima, ora sei nel cielo, splendi tutte le notti sopra casa nostra, e ci guardi, e ci proteggi tutti.

Ciao polly.. arrivederci

Mamma Romina e mamma Antonella





© www.yorkshiresusy.com, tutti diritti riservati 2008