Ciao adorato Milo , il 24 -9 -2011 ci hai lasciati dopo 2 mesi di sofferenza , hai voluto raggiungere la tua compagna di giochi morta più di un anno fa.
Sei andato con lei a giocare sul ponte dell'arcobaleno e con i i tuoi piccoli amici Miyuchi chan,e Gogo chan. Sei andato via portandoti via la metà del cuore che era rimasto dalla morte di Tasha, ora c'è solo vuoto in torno a noi, hai lasciato nella più completa disperazione i tuoi padroncini Ilaria e Christian che ti hanno amato più di un figlio .
Ricordo quando ti siamo venuti a prendere al canile , eri tutto solo dentro a una casettina di stoffa tutto spaventato , non volevano darti perché eri malato di filaria . e i tuoi padroncini ti hanno voluto ugualmente hai superato anche quella malattia e sei stato con noi per 13 meravigliosi anni sei morto alla veneranda eta di 17 anni e sei stato meravigliosamente bene fino alla morte di Tasha da li è incominciato il tuo declino cmq ricorda andando via tu hai lasciato un vuoto incolmabile e nessuno potrà mai sostituirti ne te ne Tasha .queste parole sono le parole che ti dedica la tua padroncina condivisa da tutti noi :
Non piangere stanotte
Ti amo ancora Milo
Non piangere stanotte
Non piangere stanotte
C’è un paradiso sopra di te
E non piangere stanotte
Fammi un bisbiglio
E fammi un sospiro
Dammi un bacio prima di dirmi arrivederci
Non farla così difficile adesso
E per favore non prenderla così male
Starò ancora pensando a te
E le cose che abbiamo avuto insieme milo
E per favore ricorda che non ho mai mentito
E per favore ricorda
Come mi sono sentito dentro, ora tesoro
Devi farlo a modo tuo
Ma starai bene ora dolcezza
Ti sentirai meglio domani
Arriva la luce della mattina adesso
E non piangere stanotte
E non piangere stanotte
C’è un paradiso sopra di te Milo.
TI prego non avere paura noi siamo tutti con te , stai vicino a Tasha lei ti proteggerà come ha sempre fatto , noi anche se siamo tutti addolorati siamo convinti che ci rivedremo e ci verrete incontro felici di rivederci .
CIAO piccolo principe abbi cura di te e di Tasha , non ti dimenticheremo mai , tu e Tasha farete sempre parte della nostra vita e della nostra famiglia .un bacio sulla punta del nasino come facevo sempre
Dai tuoi cari con tanto amore |